Cosa posso fare per te?

Basileenzo.it non è un semplice Blog che parla di Dolore cronico e Fibromialgia. Non è un ritrovo per professionisti che si limitano a scrivere articoli accademici.

Basileenzo.it è uno stile di Vita!

Non è solo alimentazione chetogenica; non è solo allenamento e Yoga per il dolore; non è nemmeno solo coaching e consigli comportamentali; non è solo ipnosi e training autogeno; non è solo strategie per dormire di qualità e per gestire lo stress.

Basileenzo.it è tutte queste componenti insieme. In un unico percorso sostenibile.

Ci tengo veramente a parlare di tutto questo e parlarne unendoli in un unico approccio. Non bisogna immaginare il coaching, la consapevolezza, la meditazione, l’allenamento, l’alimentazione od il training autogeno come separati tra loro, ma dobbiamo immaginarli come una catena in cui, se tutti gli anelli sono ben saldi tra di loro, la loro forza totale sarà maggiore.

Solo così potrai avere un risultato effettivo sul tuo dolore.

Se vuoi ridurre il tuo dolore devi, con i tuoi tempi, migliorare tutti gli aspetti della tua vita. Io sono qui per garantirti un percorso sostenibile e duraturo. Il Tempo, è la chiave.

Come posso aiutarti? Sono attivi due servizi Online: la Consulenza con me, Enzo Basile, in modo tale da darti i mezzi per gestire il tuo dolore ed aumentare la tua consapevolezza sui meccanismi alla base del tuo dolore. Il Centro di Ascolto per il dolore, con Laura Lombardo, non un semplice coach, ma una persona come te, che quotidianamente convive con la sua compagna scomoda: la Fibromialgia.

Clicca per approfondire uno dei due servizi:

Centro per l’ascolto

Quante volte non ti sei sentito creduto? Quante volte ti sei sentito morire dentro e volevi gridare a tutti il tuo dolore e le tue preoccupazioni? Quand’è l’ultima volta che non ti sei sentita giudicare mentre provavi ad aprirti al prossimo ed esponevi i tuoi problemi, le tue ansie e le tue angosce quotidiane? Questo servizio è per te. Non devi avere più paura. Verrai ascoltata.

Consulenza Professionale Online

Vuoi conoscere il tuo Dolore? Capirne i meccanismi. Sei desideroso di scoprire quali sono le migliori strategie per ridurre il tuo dolore e, nello stesso tempo, sfatare tutti i miti legati al Dolore Cronico? Prenota oggi stesso la tua seduta prima sessione e sfata i miti che accompagnano la comprensione del Dolore Cronico.