Cerchi un Web Writer?

Sono un lettore compulsivo, è stato da sempre un mio grande difetto. Perché un difetto? Semplicemente perché troppe volte mi è capitato di passare intere nottate consecutive insonne per finire un libro dal quale non potevo staccarmi.

Leggere mi ha dato la possibilità di esplorare nuovi mondi, interessarmi di nuovi argomenti ed ampliare la mia visione delle cose. Ho sempre letto di tutto un pò, anche se i miei argomenti preferiti rimangono sempre la Psicologia, la Crescita Personale e i Viaggi.

Ed il Blogging? Beh, è stata una diretta conseguenza, Perché non portare avanti il mio lavoro da Fisioterapista anche online sfruttando le nuove possibilità che il Web ti lascia a disposizione?

Da qui è nata un’altra passione: quella per la scrittura. Amo scrivere di me, raccontare i miei pensieri e riempire diari con frasi e racconti inerenti le mie disavventure. Ma nello stesso tempo ho trasportato questa passione anche qui, nel mio Blog, finalizzandola alla divulgazione di argomenti inerenti il mio settore ed, in particolare modo, il Dolore.

Ma tu non stai leggendo queste righe per sapere particolari sul mio lavoro da Fisioterapista, vero?

A te interessa sapere di più sul servizio di Web writing che offro tramite anche questo portale.

Come forse potrai aver notato leggendo i miei articoli, non ho uno stile uniforme e adeguo il mio modo di scrivere in base all’argomento e a quello che intendo comunicare: ci sono articoli divulgativi, scientifici, didattici…che mi hanno portato tante energie nella loro stesura ma, mi tocca dirlo, non rientrano tra le modalità di scrittura che io preferisco.

A me piace raccontare storie, descrivere sensazioni, entrare nei pensieri delle persone e dei miei lettori per suscitare loro emozioni. In breve, mi piace fare storytelling e copywriting.

Ed è sopratutto questo il servizio che offro.

Se poi il tuo progetto mi piace e posso farlo da casa, è ben accetto e sarò lieto di dedicargli tutto il tempo di cui necessità.

Perché scegliere me per il tuo Copywriter?

Ci possono essere diverse ragioni, ma di norma le possiamo racchiudere in questi 5 punti.

Hai bisogno di un copywriter perché i tuoi testi non vengono apprezzati

Probabilmente è questo il primo e più grande problema. I testi del tuo sito non vengono apprezzati e non ti portano grandi risultati nella tua nicchia. Magari conosci l’argomento meglio di chiunque altro, ma non riesci a comunicare adeguatamente il tuo pensiero e le tue idee a parole. Ma a questo posso rimediare io!

Tu mi darai le dritte, io ti scriverò i testi. Con il lavoro che faremo insieme, il tuo sito avrà testi unici che ti aiuteranno ad acquisire visibilità e a vendere. Non solo di più, ma anche meglio. Ovviamente, in ottica SEO :-).

Hai bisogno di un copywriter perché non hai tempo di scrivere

Magari i testi del tuo sito ti soddisfano. Ma non hai tempo per produrne altri. Allora perché non affidarti a me? Se rientra nelle mie possibilità sarò lieto di aiutarti. Non ti preoccupare se possa o non possa conoscere un argomento. Tu sarai il mentore, spetterà anche a me informarmi sfruttando la mia passione innata per la lettura.

Mi è capitato anche di leggere un intero manuale di 1500 pagine per la stesura di un singolo articolo. Sono malato, lo so. Ma perché non sfruttare la mia malattia anche per una passione che esula dal mio lavoro ufficiale?

Quindi, non andare in panico: sarò felice di esserti di aiuto.

Hai bisogno di un copywriter perché ti sembra che la tua comunicazione non sia efficace

Se i tuoi testi fanno sbadigliare sia te che i i tuoi clienti/lettori, non puoi sperare di catturare l’attenzione a lungo. Che tu voglia scrivere pezzi per vendere, che per intrattenere o semplicemente fare polemica su qualcosa, qui c’è la tua soluzione a portata di mano.

Finalmente è arrivato il momento di fare un pò di rock’n’roll con i tuoi testi e raccogliere più consensi.

Vuoi usufruire di questo servizio?

Ci sono delle condizioni però. Ricordati che io ho già un lavoro e, anche se fare Blogging è una passione, non scendo a patti su alcuni punti:

  • Non mi contattare per scrivere articoli pagati pochi Euro l’uno. Io ci metto impegno, dedizione e studio per i tuoi testi. In parole povere ti offro qualità. Tu non mi screditare come professionista. Qui nel Web ci sono tanti “articolisti” che si svendono. Io non sono tra quelli.
  • Non mi contattare per scrivere articoli brevi per riviste e quotidiani online online. Non mi piace e non mi interessa. Voglio scrivere testi di qualità, creare emozioni, storie. Se brevi o lunghi non interessa. Non mi interessa nemmeno se siano inerenti una lavastoviglie o un viaggio in Patagonia. L’importante è che già da quello che hai in mente tu che mi stai contattando, siano di qualità. Solo su questo mi impegnerò.
  • Non mi chiedere di lavorare DA te. Ricevo anche domande di questo tipo e la risposta è sempre No. Io lavoro da casa. Ovunque essa sia. Se vuoi che lavori per te Ok, ma non da te. La libertà è la prima cosa, ed è anche il motivo per la quale sto digitalizzando il mio lavoro.

Se la tua richiesta rispetta questi tre punti. Contattami pure:

CONTATTAMI SUBITO

2 + 0 = ?

×

Ciao!

Sono EnzoBasileBot. Se vuoi fissare una consulenza online, hai dei quesiti da pormi, delle informazioni da richiedere o semplicemente dei suggerimenti da darmi, questo è lo spazio giusto. Un addetto ti risponderà appena possibile.

Clicca sull'immagine qui sotto per avviare la Chat tramite WhatsApp.

× Sei un paziente? Contattami qui!